Toyota Boshoku al "Salone del mobile di Milano"

Toyota Boshoku al "Salone del mobile di Milano"


1 photo
Save Story
Leer en español

Estimated read time: 3-4 minutes

This archived news story is available only for your personal, non-commercial use. Information in the story may be outdated or superseded by additional information. Reading or replaying the story in its archived form does not constitute a republication of the story.

KARIYA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--mar 31, 2014--Milan Design Branch di Toyota Boshoku Corporation (TOKYO:3116) (presidente: Shuhei Toyoda) esporrà per il terzo anno le sue creazioni di design al Salone internazionale del mobile di Milano giunto alla sua 53 a edizione. *1 La fiera si terrà a Milano, cuore pulsante del mondo della moda, dall'8 al 13 aprile 2014. Milan Design Branch e Toyota Boshoku proporranno spazi abitativi innovativi e accattivanti in grado di impreziosire gli interni delle case conquistando gente di ogni età.

Image concept of venue exhibition (Photo: Business Wire)

Il tema di quest'anno è " Carsa ", un gioco di parole tra " car " e " casa ". *2 Milan Design Branch proporrà ambienti domestici freschi e affascinanti, caratterizzati da uno stile completamente nuovo ottenuto utilizzando materiali e prodotti delle società del gruppo Toyota Boshoku di tutto il mondo. I visitatori della location si troveranno immersi in un originale "mix di interni d'auto e componenti d'arredo". L'esposizione propone anche un letto ibrido, in cui viene applicata in modo pratico la disposizione dei sedili dell'automobile, oltre a spazi abitativi all'avanguardia in cui articoli per decorazioni murarie vengono utilizzati a pieno titolo per il design di interni insieme a materiali derivati dalle piante.

Con sede nella periferia di Milano, Milan Design Branch è collocata strategicamente al centro del mondo del design. In un simile contesto, i designer di Toyota Boshoku possono rimanere sempre al passo con le tendenze più all'avanguardia, raffinare la loro sensibilità e dedicarsi alla progettazione degli interni dei nuovi prototipi proposti dai produttori di automobili con l'obiettivo di realizzare affascinanti spazi interni in grado di deliziare i clienti di tutto il mondo. L'esposizione di Toyota Boshoku al Salone del Mobile di Milano consentirà al gruppo Toyota Boshoku di continuare ad attrarre l'interesse globale nei confronti delle proprie straordinarie capacità di sviluppo del design.

1. Pezzi forti

(1) Letto ibrido: un'originale idea in cui viene applicata in modo pratico la disposizione dei sedili dell'automobile

(2) "Nunokabe": pannelli decorativi per pareti domestiche adorni di motivi o stampe artistiche

(3) "Poltrona O-tedama": una sorta di poltrona-sacco rivestita con tessuto per interni di automobili

(4) Complementi d'arredo: uno sgabello e una lanterna realizzati in kenaf, un materiale di origine vegetale

2. Sede dell'esposizione

Via Privata Vincenzo Forcella 7, Milano

Informazioni sul gruppo Toyota Boshoku

Il gruppo Toyota Boshoku, uno dei principali fornitori di componenti per interni e produttori di filtri, sviluppa e realizza componenti per interni e per sistemi di trasmissione e filtraggio nelle sue oltre 100 sedi ubicate in 27 Paesi del mondo. Nel corso dell'esercizio conclusosi nel marzo 2013, Toyota Boshoku ha dichiarato vendite nette consolidate per 1.079 miliardi di yen (circa 7,8 miliardi di euro) e un reddito d'esercizio pari a 25 miliardi di yen (circa 180 milioni di euro).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Photos/Multimedia Gallery Available:http://www.businesswire.com/multimedia/home/20140331005068/it/

CONTACT: TOYOTA BOSHOKU CORPORATION

MILAN DESIGN BRANCH

Miyuki Sato, +39-02-89-1405

miyuki_satou@toyota-boshoku.co.jp

KEYWORD: EUROPE ASIA PACIFIC ITALY JAPAN

INDUSTRY KEYWORD: TECHNOLOGY HARDWARE HOME GOODS MANUFACTURING AUTOMOTIVE MANUFACTURING TEXTILES AUTOMOTIVE INTERIOR DESIGN AFTERMARKET OTHER AUTOMOTIVE RETAIL CONSTRUCTION & PROPERTY GENERAL AUTOMOTIVE

SOURCE: Toyota Boshoku Corporation

Copyright Business Wire 2014

PUB: 03/31/2014 03:00 AM/DISC: 03/31/2014 03:00 AM

http://www.businesswire.com/news/home/20140331005068/it

Copyright © The Associated Press. All rights reserved. This material may not be published, broadcast, rewritten or redistributed.

Photos

Most recent Business stories

Related topics

Business
Toyota Boshoku Corporation

    STAY IN THE KNOW

    Get informative articles and interesting stories delivered to your inbox weekly. Subscribe to the KSL.com Trending 5.
    By subscribing, you acknowledge and agree to KSL.com's Terms of Use and Privacy Policy.

    KSL Weather Forecast